Corso di Laurea in Ingegneria

Valutazione del CdS

Verbali del Comitato Ordinatore

07/10/2013 - Incontro con gli studenti del primo anno

Si informano gli studenti interessati che i referenti del corso di Laurea in Ingegneria Elettrica ed Elettronica incontreranno gli studenti iscritti al primo anno di corso il giorno lunedì 7 ottobre, alle ore ore 9:15, in aula 1. In tale occasione verranno date specifiche indicazioni riguardo l'organizzazione del corso di studio.

27/09/2013 - Piani di Studi ed esami a scelta

Si informano gli studenti interessati che il termine per la presentazione dei piani di studio individuali e del modulo per l'indicazione delle attività a scelta è fissato al 15 Ottobre p.v. I moduli debitamente compilati dovranno essere consegnati presso la Segreteria studenti entro la scadenza su indicata. I moduli per la presentazione del piano di studi individuale sono scaricabili in formato pdf dal sito del corso di studi (sezione modulistica). Gli studenti iscritti al primo anno di corso dovranno utilizzare il modulo relativo all'a.a. 2013/14, gli altri quello relativo agli a.a. 2011/12 e 2012/13. Il piano di studi personale deve verificare i limiti previsti dall'ordinamento didattico riportato in quarta pagina. Per tale verifica è disponibile un file excel scaricabile dalla stessa pagina web. Per l'indicazione delle attività a scelta deve essere utilizzato l'apposito modulo. Le attività a scelta possono essere selezionate tra tutte le attività dei corsi di laurea triennale attivi presso l'Ateneo di Cagliari e dovranno comunque essere coerenti con il percorso formativo dello studente. Il Consiglio di Corso di Studi provvedera' a verificare tale coerenza e segnalera' agli studenti eventuali attività non rispondenti a tale criterio. In particolare possono essere indicate come attività a scelta gli insegnamenti inseriti negli altri curriculum del corso di studi.

27/09/2013 - Domande di passaggio di corso

Si ricorda agli studenti interessati che le domande di passaggio di corso di studi devono essere presentate entro il 30 settembre con le modalità previste dalla Segreteria Studenti. E' opportuno che contestualmente sia presentato anche il piano di studi personale in modo da poter definire in modo chiaro la propria posizione curricolare. I moduli per la presentazione del piano di studi sono scaricabili in formato pdf dal sito del corso di studi (sezione modulistica). Gli studenti che richiedono il passaggio al primo anno di corso dovranno utilizzare il modulo relativo all'a.a. 2013/14, gli altri quello relativo agli a.a. 2011/12 e 2012/13.

27/09/2013 - Inizio delle lezioni del primo semestre

Si informano gli studenti interessati che, salvo diverso avviso del docente, le lezioni del primo semestre inizieranno martedì 01 Ottobre secondo il calendario ufficiale pubblicato sul sito della Facoltà (sito della Facoltò).

Corso di Studi in Ingegneria Elettrica ed Elettronica - Università di Cagliari, Piazza d'Armi 3 - mail: carlo@diee.unica.it - eusai@diee.unica.it